Mobile banking: confronto tra le migliori neo-banche

In questo momento tutto è su Internet e le banche non fanno eccezione. È per questa rivoluzione che sono nate le banche digitali o le neo-banche. Più convincente del sistema tradizionale, questo nuovo concetto si moltiplica giorno dopo giorno. È diventato quasi difficile distinguere il buono dal cattivo. Una banca online professionale o neo-banca online come Bank For Pro cerca di migliorare l'esperienza utente dei leader aziendali. Per aiutarvi a trovare la neo-banca che meglio si adatta alle vostre esigenze, abbiamo messo insieme i migliori stabilimenti per aiutarvi.

Monese

Dalla sua creazione nel 2013, Monese è una delle poche banche più accessibili al mondo. Si tratta quindi di una neo-banca britannica il cui sistema di apertura del conto non richiede alcuna prova di salario e di domicilio. Non è necessario essere domiciliati nel Regno Unito per aprire un conto presso questa banca. Va detto che questa procedura è molto popolare tra gli espatriati e gli stranieri che vogliono stabilirsi in questo paese sia come studente, dipendente o investitore. Con questa qualità, questa banca mobile si sta insediando in tutta Europa e comincia ad attrarre anche i francesi fin dal suo arrivo nel 2019.

Revolut

Revolut, una banca mobile di origine inglese, è stata creata nel 2004. Tra le altre istituzioni, si distingue dagli altri grazie ai suoi mezzi di pagamento e ai trasferimenti di denaro senza commissioni, anche per l'invio di denaro all'estero. Offre così il famoso no-fee trading, lo scambio di cripto-money, il risparmio automatico, l'assicurazione di viaggio pay-as-you-go e altri. Questo metodo innovativo è quindi un vero e proprio vantaggio per chi è sempre in viaggio all'estero. Si può dire che è stato progettato appositamente per questa categoria di persone. Secondo i dati in circolazione, questa neo-banca britannica è molto popolare tra i francesi, dal suo arrivo alla fine del 2017, ha già quasi 400.000 utenti. In Europa, i suoi utenti superano i 2,5 milioni e mezzo.

Banca arancione

Come uno dei giganti della telefonia mobile a livello mondiale, Orange ha lanciato Orange Bank in Francia nel novembre 2017. È una banca mobile che oggi serve più di 100.000 clienti. Per attirare i clienti, la banca ha anche istituito un sistema di gestione dei conti gratuito. Con essa non dovrete più pagare le vostre commissioni d'intervento. La vostra carta di credito, il libretto degli assegni e il libretto di banca vi saranno messi gratuitamente a disposizione. Per l'utilizzo di questi documenti, l'offerta sarà limitata ad almeno 3 pagamenti o prelievi con carta, dopo questa cifra, si dovranno pagare 5 euro al mese.
Come si confrontano le banche professionali?
Banca per il divieto bancario, quali sono le soluzioni?

Plan du site