Financial Polis: il Primo Global Network per la Finanza e la Consulenza ad utilizzare l' innovativo sistema di Open Practise
Financial Polis- prestito,investimenti
ADD ME Facebook Viadeo Twitter xing MySpace Netlog        HOME | UFFICI | CONTATTACI | LAVORA CON NOI | AREA RISERVATA | STRUTTURA NETWORK | LINK EXCHANGE | MAPPA DEL SITO
Skip Navigation Links
--- FINANCIAL POLIS ---
CREDITO PER PRIVATI
- Mutui    
- Cessione del V
- Mutuo con garanzia
- Mutuo d'investimento
- Mutuo sposi
- Prestiti
- Carte Revolving
- Consolidamento debiti
- Mutuo liquidità
- Mutuo surroga
- Mutuo sostituzione più liquidità
- Mutuo consolidamento debiti
- Prestito ipotecario vitalizio
- Prestito personale fiduciario
- Prestito personale ipotecario
- Delegazione di pagamento
- Prestito ai pensionati
CREDITO PER AZIENDE
- Finanziamenti agricoli
- Lettere di credito
- Leasing
- Noleggio a lungo termine
- Finanziamenti a breve termine
- Finanziamenti a medio-lungo termine
- Finanziamenti linea agricoltura
- Nolleggio operativo
RISTRUTTURAZIONE D'AZIENDA
- Rating
- Basilea II
- Consulenza strategica
- Valutazione di aziende
- Gestione e Controllo
- Procedure Concorsuali
GESTIONE CONTENZIOSI
- Fallimenti : ritorno "IN BONIS"
- Recupero dell'IVA
- Contenzioso tributario
REAL ESTATE
- Multiple listing service
- Affitti: la locazione
- Affitti: aspetti fiscali della locazione
- Affitti: leggi e normative
- Progettazione d' interni
ASSICURAZIONI
- Il principio dell'assicurazione moderna
- RC Auto
- Per te e la tua famiglia
- Per il tuo lavoro
- Assicurazione del credito
FIDEIUSSIONI
- Il mercato delle fideiussioni
- Tipologia delle garanzie emettibili
- Fideiussioni per locazioni
- Fideiussioni per contratti tra privati
- Fideiussioni e cauzioni art. 107
- Fideiussioni per pagamento imposte
- Elenco dei vari tipi di fideiussione
- Il parere del Ministero del tesoro
FINANZA AGEVOLATA
- Beneficiari e settori di appartenenza
- Criteri di attribuzione
- Aiuti di stato
- Fondazioni
MERGERS & ACQUISITIONS
- A cosa serve l'Advisor
- Il processo di vendita
- Il processo di acquisizione
- Valutazione dell'azienda
- Le due diligence
- Le fees
- Codice edico M&A
INVESTIMENTI
- Mercati Forex
- PPP: Private Placement Program
- Private Trade Programs
- Private Placement Trade Program
- Mercati Azionari
- Strumenti derivati
- Hedge fund
- Obbligazioni
- Euro MTN Progamme
- Strumenti finanziari
- Documenti necessari per gli Strumenti Finanziari
CONSULENZA DIREZIONALE
- Lean organization
- La Value Stream Map
- Le 3 rivoluzioni
- Approccio SEI SIGMA
- finanza e controllo
- Società Onshore ed Offshore
- Temporary Manager
CONSULENZA AZIENDALE
- Consulenza contabile e amministrativa
- Consulenza del lavoro
- Consulenza societaria
- Consulenza tributaria
- Consulenze investigative
- Servizi di ingegneria chiavi in mano
PRIVATE EQUITY
- Seed Capital
- MBI
- MBO
- LBO
- Turnaround
- Escrow Account
- Venture capital
- Equity Program
CONFIDI
- La presenza dei confidi sul territorio
- Le garanzie del confidi
- I confidi e le banche
- Attività del confidi
FACTORING
- Lo strumento
- Vantaggi del factoring
- Costo reale del factoring
INTERNAZIONALIZZAZIONE D'IMPRESA
- Vendite e Marketing
- Logistica ed organizzazione
- Leggi e normative
- Avviamento
- Finanziamenti agevolati Simest
- Joint Venture
- Garanzie Bancarie Internazionali
FINANZA PUBBLICA
- Screening finanziario
- Rinegoziazione del debito
- Ristrutturazione del debito
- Cartolarizzazione
- Cartolarizzazione immobiliare
- Emissione di prestiti obbligazionari
- Adozione di un Euro MTN Programme
- Project Financing
RECUPERO CREDITI
- Fase giudiziale
- Fase stragiudiziale
TUTELA UTENTI DEI SERVIZI BANCARI
- Normativa antiriciclaggio
- Swap e Derivati
- Anatocismo
- Signoraggio
INCUBATORE D'IMPRESA
- Partire con risorse limitate
- I Business Angel
- Business Planning & StartUp
BtoB
- Evoluzione del BtoB
- Web marketing
- Il modello multipolare
- Servizi di videoconsulenza finanziaria
- Collective Intelligence
- Office Roaming
RISORSE UMANE
- Valutazione
- Consulenza
- Modelli organizzativi
- Gestione risorse umane
- Commerciale
FORMAZIONE
- General Management
- Marketing
- Finanza e Controllo
- Logistica e Processi Operativi
- Risorse Umane e Organizzazione
- Comportamento Organizzativo
- Project Management
- Wellness finanziario
COMUNICAZIONE    
- Pubbliche relazioni
- Uffici di rappresentanza
- Bluetooth marketing
- Strategie di marketing
ENERGIE RINNOVABILI    
- Eolico
- Il mercato delle Kioto Units
CHI SIAMO
- Brochure
- La teoria del mondo piccolo
- Finanza comportamentale
PARTNERS
- Energy Polis
- Credit Polis
UFFICI      
LAVORA CON NOI    
CONTATTACI
FRANCHISING    
- Corsi Franchising    
- Costi Franchising    
STRUTTURA NETWORK    
- Il nostro modello vincente    
- Piano d' impresa    
- Incrementi previsti    
- Made in Italy    
- Storia di una passione    
VIDEO
- Presentazione del Network
- Cos' è il Signoraggio (Prof. Giacinto Auriti)
DOCUMENTI
- Economia cognitiva
- Il bilancio
- Economia cognitiva
- Codice Deontologico
- Contratto di affiliazione al Network
- Contratto di associazione al Network
- Collaborazione Junior
- Collaborazione Senior
- Contratto di gestione del contatto
   
Posta
Utility
AREA RISERVATA

 Skip Navigation LinksFINANCIAL POLIS > STRUTTURA NETWORK > Il nostro modello vincente



IL NOSTRO MODELLO VINCENTE

 

Il nostro modello vincente è nella nostra filosofia aziendale

 IL CUORE COMANDA LE AZIONI

 Noi vorremmo entrare nel cuore dei nostri clienti.

La nostra più grande aspirazione è poter entrare nelle vostre grazie ed acquisire quella fiducia necessaria per una ottimale collaborazione nel rispetto di tutte le parti coinvolte.

 IL CLIENTE RE DEL MERCATO

 Per noi un cliente informato è un cliente consapevole della qualità del servizio che deve aspettarsi da un'Azienda. Un cliente esigente, infatti, responsabilizza l'Azienda, migliora il contesto etico e sociale del territorio, aumenta la possibilità di vendita dei servizi.

Noi cerchiamo clienti esigenti.

 HABITAT COMMERCIALE DEL GRUPPO

 Il nostro naturale raggio d'azione offre consulenza e sviluppo aziendale, immobiliare e finanziario, senza trascurare le passioni della nostra clientela. Garantiamo la vostra stabilità patrimoniale, il vostro bene stabile, il raggiungimento di determinati obiettivi di accrescita patrimoniale o aziendale, di business o di competenze. Noi andiamo ad intervenire, infatti, nei patrimoni dei nostri clienti, accrescendoli ed apportando ricchezza. I nostri interessi sono focalizzati tanto nel bene immobile quanto nel turismo, nei mercati azionari, nei prodotti finanziari, nel total consulting, nel marketing, nel benchmarking e ricerche di mercato, e, non ultimo, nella preparazione globale delle competenze.

Il nostro naturale habitat ci induce a spostare continuamente interessi, mercati e studi in base alle esigenze commerciali, di business, di flusso di vendite e quote di mercato nonché di liquidità dei nostri clienti e collaboratori tutti.

 RESPONSABILITA' SOCIALE COME RISORSA PER LA COLLETTIVITA'

 Il nostro senso di responsabilità nei confronti del cliente è tale da proiettarci nella sua stessa soddisfazione monetaria.

Qui noi andiamo ad intervenire con prodotti specifici e con programmi aziendali volti allo studio e alla pianificazione delle reali esigenze.

La nostra filosofia aziendale quindi, non è strettamente legata al business. Per prima cosa, in noi è viva una grande responsabilità sociale. La stessa ci porta a nutrire un forte senso di appartenenza al territorio nel quale operiamo, qualunque esso sia, proponendo una pianificazione di business in uno sviluppo sostenibile.

Noi intendiamo l'attenzione al territorio in pochi punti chiari ed essenziali. Il territorio propriamente ha un valore innato che conosce bene solo chi ci è nato e cresciuto, e pertanto è in grado di apprezzare appieno.

Per questo noi crediamo che all'interno stesso di un territorio l' equilibrio basilare per l'ottima riuscita di una attività deve essere considerato tra territorio, persone, bisogni reali, servizi offerti e attenzione ai prodotti.

Alcune aziende fanno aprire la pista ad imprenditori o manager sicuramente già capaci, ma non propri e forse neanche appartenenti al territorio in cui operano. Il nostro pensiero è creare e formare un imprenditore o un dirigente capace e consapevole del proprio futuro, dell'attività intrapresa e dello sviluppo sociale del territorio e del mercato in cui opera: il risultato sarà probabilmente un successo ottenuto con grande responsabilità e coerenza.

Questo è un modo come un altro per accrescere in maniera sostenibile le economie dei mercati a cui noi siamo interessati.

 RESPONSABILITA' SOCIALE COME RISORSA PER L'IMPRESA

 La responsabilità sociale come da noi concepita passa anche per l'attuazione che noi poniamo ai collaboratori ed ai consulenti interni all'Azienda. La preparazione, l'aggiornamento, l'innovazione e la fornitura di prodotti e servizi SEMPRE PIU’ PERSONALIZZATI E PERSONALIZZABILI, esclusivamente volti alla piena soddisfazione del cliente, rappresenta per noi un surplus aggiunto che ci rende unici sul mercato.

 MOTIVAZIONE DEL PERSONALE E FLESSIBILITA' LAVORATIVA

 Per i Consulenti e per i collaboratori tutti (advisor, partner e agenti) ci sono valide agevolazioni per l'ingresso nel mondo del lavoro e il relativo mantenimento in attivo, in molti ed interessanti rami aziendali. Inoltre, tutte le competenze possono essere portate fuori dal contesto aziendale e traslate nel contesto di preferenza del soggetto manager o lavoratore, introducendo un concetto di flessibilità unico nel suo genere. A tal proposito possono essere utilizzati piani di business e marketing già collaudati oppure possono nascerne di nuovi, motivando il lavoratore a creare ed incrementare a suo gusto ed a sua immagine la sua impresa qualunque sia la disposizione collaborativa prescelta (collaborazione, franchising, partnership, consulenza esterna, affiancamento, o fornitura di unico servizio).

Il lavoratore potrà quindi capire quali sono le sue reali esigenze e ricevere la linea di prodotti e servizi, il franchising e lo sviluppo del suo piano di business e di marketing di cui ha bisogno.

Poniamo molta attenzione anche ai requisiti e alle disponibilità del Consulente, dandogli lo spunto, ammesso che ce ne sia il bisogno, per creare il proprio business e la propria impresa. Unica garanzia, questa, per un ottimale risultato in termini di ritorno d'immagine, ritorno pecuniario, garanzia di qualità e sicura continuità lavorativa.

 ATTENZIONE AL CLIENTE FINALE

 La responsabilità sociale si trasla, a sua volta, anche nei confronti del cliente finale offrendo, servizi consoni alle reali esigenze del territorio, prodotti di primario livello, e tutto ciò sia riconducibile al soddisfacimento delle sue esigenze, anche di quelle a lui ancora sconosciute.

La nostra priorità principale è la completa soddisfazione del cliente. Trattiamo il Vostro futuro con i guanti di velluto: la solidità che volete, noi siamo in grado di offrirvela.

 NON-CONVENTIONAL NETWORK OF MULTI-BUSINESS

 Premesso che noi crediamo che Azienda non deve essere sinonimo di arricchimento personale di pochi a scapito dei lavoratori, della società e del territorio, in uno sconsiderato sfruttamento delle risorse naturali e del mercato in cui si opera.

Altrettanto non è credibile che funzioni come una fondazione onlus senza fini di lucro.

Il giusto compromesso fra le parti è nel rispetto etico delle regole non scritte ma che si pongono alla base di un corretto rapporto tra imprese e fabbisogno collettivo.

Un' Azienda disattenta alle esigenze del lavoratore e del cliente non è compatibile con le reali richieste del mercato moderno.

Il nostro personale è motivato da un rispetto nei confronti di chi usa i nostri servizi, lo stesso rispetto e fiducia che il cliente, al contrario, può riporre nei Collaboratori interni all'Azienda.

Grande enfasi attirano imprese con nomi altisonanti nel mercato delle consulenze: quel mercato a noi non interessa, per semplici motivi strettamente collegati alla nostra filosofia aziendale. Infatti, non cerchiamo di offrire competenze generalizzate; la nostra accurata selezione e analisi dei fabbisogni della collettività volge a personalizzare i servizi, per cui sarà sempre possibile contare su personale disponibile e ben motivato, che sappia offrire un servizio d'intermediazione appunto personalizzato, diremo sicuramente personale.

L'impresa deve guardare con l'ottica del futuro: il presente è già passato.

 

HOME | UFFICI | CONTATTACI | LAVORA CON NOI | AREA RISERVATA | STRUTTURA NETWORK | LINK EXCHANGE | MAPPA DEL SITO
Milano, Londra, New York P.I.: 02196960062 Cell.: 349 5017530 E-mail: info@financialpolis.it Skype: fabio.sipolino