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Marketing
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Fondamenti
di marketing
Per
acquisire gli strumenti di analisi dell'ambiente esterno e
interno in un'ottica di pianificazione commerciale, per capire i
bisogni dei clienti e le risposte più efficaci, per
gestire con coerenza le leve del marketing-mix.
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Advanced
Marketing Programme
Sostenere
politiche e attività di marketing coerenti e consistenti è
ormai diventato l'imperativo di chiunque sia chiamato in azienda
a presidiare il rapporto tra impresa e mercato. In particolar
modo, coloro che operano nella funzione marketing in ruoli di
coordinamento o di responsabilità diretta della funzione,
hanno la necessità di presidiare tutti i processi chiave
della relazione tra l'azienda, il brand e i suoi pubblici di
riferimento: trade, clienti finali e altri stakeholders. In
questa logica, si inserisce l'Advanced Marketing Program.
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Sales
management e gestione del cliente
Per
sviluppare la capacità di gestire il proprio portafoglio
clienti in una logica relazionale, per imparare a costruire
strategie di fidelizzazione dei clienti chiave, per gestire le
proprie risorse in relazione ai clienti in portafoglio.
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